Breaking
Mer. Giu 19th, 2024

Intervista ad Andrea Lattanzi: “Bisogna sensibilizzare la gente a tornare al cinema” L’attore presenta "Io e il Secco", film diretto da Gianluca Santoni e attualmente nelle sale, parla dell'attuale situazione del cinema italiano e ricorda gli anni in "Summertime".

È uscito nelle sale, il 23 maggio, “Io e il Secco”, interessantissimo film diretto da Gianluca Santoni con protagonisti Andrea Lattanzi, il giovanissimo Francesco Lombardo, Barbara Ronchi e Andrea Sartoretti. Il film racconta, attraverso gli…

Leggi il post

Intervista a Dharma Mangia Woods: “Amo il trasformismo. ‘Ricchi a tutti i costi’ una bella sfida” L'attrice, attualmente su Netflix nella commedia diretta da Giovanni Bognetti e con Christian De Sica e Angela Finocchiaro, si racconta su "La voce dello schermo".

Martedì 04 giugno è uscito su Netflix “Ricchi a tutti i costi”, commedia diretta da Giovanni Bognetti con Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods e Claudio Colica. Il film, sequel di “Natale a…

Leggi il post

Intervista a Ninni Bruschetta: “Il mio romanzo dia un messaggio per non abbandonarci alla ‘putruneria’” L’attore siciliano presenta “La scuola del silenzio” e ci regala una riflessione, tra realtà e fantasia, su alcune situazioni vissute da lui in prima persona.

In questi anni abbiamo avuto il piacere di ascoltare diverse volte Ninni Bruschetta per parlare dei progetti televisivi, cinematografici e teatrali che lo riguardavano. Ci siamo confrontati diverse volte con lui parlando del suo amatissimo…

Leggi il post

Intervista ad Antonio Catania: “Io, Salvatores, ‘The Bad Guy’ e ‘Boris'” L'attore si racconta su La voce dello schermo ripercorrendo le tappe indimenticabili della propria carriera e anticipando alcuni dei nuovi grandi progetti che lo riguardano.

Per Antonio Catania è un periodo molto interessante dal punto di vista lavorativo: lo abbiamo visto, infatti, irrompere con potenza nel finale di “The Bad Guy”, presentandoci il personaggio di Mariano Suro e gettando le…

Leggi il post

Intervista a Martina Lampugnani: “Amo sfidare me stessa per raggiungere i miei obiettivi” La giovane attrice, di recente in “Gloria”, ci parla della fiction da poco conclusasi su Rai 1 e di altri retroscena che riguardano la propria carriera.

Nelle scorse settimane abbiamo seguito, su Rai 1, la fiction “Gloria” con Sabrina Ferilli protagonista. Tra le piacevoli sorprese che la serie ci ha lasciato c’è sicuramente l’interpretazione di Martina Lampugnani, giovane ma ambiziosa e…

Leggi il post

Intervista a Pia Lanciotti: “Luci e ombre dei miei personaggi” L’attrice, grande protagonista della quarta stagione di “Mare Fuori” nei panni dell’iconica Wanda Di Salvo e dal 4 aprile al cinema in “Zamora”, si racconta su “La voce dello schermo”.

“Mare Fuori”, oltre ad aver lanciato ragazzi interessantissimi nel panorama della recitazione italiana, ci ha dato modo di apprezzare le grandi interpretazioni degli adulti della serie. Una di queste è sicuramente quella di Pia Lanciotti,…

Leggi il post

Intervista a Ester Pantano: “Cinema e tv siano portatori di messaggi importanti e non superficiali” L'attrice siciliana, in queste settimane nella terza stagione di "Màkari" e nei mesi scorsi nella serie "I Leoni di Sicilia", si racconta su "La voce dello schermo".

La terza stagione di “Màkari” ha debuttato con ottimi ascolti, quasi 4 milioni di telespettatori e il 22.7% di share. Saverio, Suleima e Piccionello torneranno su Rai 1, con la seconda puntata, domenica 25 febbraio.…

Leggi il post

Intervista a Giulia Bevilacqua: “‘Pare Parecchio Parigi’ fa riflettere su come superare le incomprensioni familiari” L'attrice romana racconta l'esperienza sul set del nuovo film di Leonardo Pieraccioni e svela alcuni retroscena riguardanti il proprio lavoro.

Giulia Bevilacqua è una delle attrici più amate e apprezzate del panorama nazionale. L’abbiamo ammirata al cinema, nelle scorse settimane, in “Pare Parecchio Parigi”, nuovo film di e con Leonardo Pieraccioni e la vedremo prossimamente…

Leggi il post

Intervista a Emanuela Grimalda: “In ’Gloria’ raccontiamo le fragilità del nostro sistema culturale” L’attrice parla della fiction attualmente in onda su Rai 1 e delle altre importanti interpretazioni della propria carriera.

Lunedì 26 e martedì 27 febbraio andranno in onda, su Rai 1, le ultime due puntate di “Gloria”, fiction con Sabrina Ferilli, Massimo Ghini ed Emanuela Grimalda che racconta di una diva decaduta tornata in…

Leggi il post

Intervista a Viviana Colais: “A San Valentino al cinema con ‘Romeo è Giulietta’ per regalare una coccola agli spettatori” L’attrice presenta il film diretto da Giovanni Veronesi con protagonisti Sergio Castellitto e Pilar Fogliati, in uscita nelle sale dal 14 febbraio.

A San Valentino uscirà nelle sale l’attesissimo “Romeo è Giulietta”, film diretto da Giovanni Veronesi e distribuito da Vision Distribution. Nel cast ci sono Sergio Castellitto, Pilar Fogliati, Geppi Cucciari, Viviana Colais, Domenico Diele, Serena…

Leggi il post

Intervista a Danilo Arena: “Il mio Festival di Venezia nel segno del Comandante” L'attore catanese presenta il suo personaggio in "Comandante" di Edoardo De Angelis e racconta le emozioni provate durante il Festival di Venezia.

“Comandante”, film di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino protagonista nei panni di Salvatore Todaro, ha aperto l’ottantesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha già lasciato il segno. Il film uscirà nelle sale…

Leggi il post

Intervista ad Antonio De Matteo: “‘Mare Fuori’ ha cambiato la mia vita” L'attore parla del momento d'oro che sta vivendo, partendo dalle esperienza in televisione in "Mare Fuori" e ne "Il Patriarca" fino ai due film "Stranizza D'Amuri" e "Piano Piano".

Antonio De Matteo sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo. Lo abbiamo conosciuto grazie al personaggio di Lino in “Mare Fuori”, ma negli ultimi mesi l’attore è presente in tantissimi prodotti televisivi…

Leggi il post

Intervista a Filippo Laganà: “‘Amici per la pelle’ racconta la mia rinascita grazie al sorriso” L'attore presenta "Amici per la pelle", film diretto da Pierluigi Di Lallo, con protagonisti Filippo Laganà, Massimo Ghini e Nancy Brilli, che va in onda domenica su Rai Uno.

Domenica 9 aprile va in onda, su Rai 1, il film “Amici Per La pelle”, diretto da Pierluigi Di Lallo con protagonisti Filippo Laganà, Massimo Ghini, Nancy Brilli, Carolina Gonnelli, Giampiero Ingrassia e Milena Miconi.…

Leggi il post